REGOLAMENTO
Le corse / camminate podistiche del circuito Verona in Rosa sono non competitive, a scopo benefico e rivolte a tutte le persone con particolare attenzione alle donne. L'organizzazione è coordinata da UISP Comitato Territoriale Verona APS con la collaborazione di associazioni del territorio.
Scopo della manifestazione è quello di raccogliere fondi da devolvere alla Breast Unit dell'Ulss9 Scaligera e alle Associazioni che operano nell’ambito femminile.
PARTECIPANTI
Regolamento Manifestazione
Le manifestazioni sono aperte a tutti/e gli/le studenti degli istituti scolastici, podisti/e, marciatori e marciatrici, praticanti nordic walking. I tracciati sono liberi da barriere e percorribili come si desidera, correndo, camminando, in gruppo o singolarmente.
Tempo massimo di partecipazione 2 (due) ore. In questo periodo di tempo sarà garantito il presidio degli incroci e degli attraversamenti senza che sia necessariamente prevista la totale chiusura del traffico di tutte le strade interessate dalla manifestazione. Si è tenuti a rispettare il codice della strada. Oltre a tale tempo massimo non saranno garantiti tali servizi.
Modalità di iscrizione
L’iscrizione potrà essere effettuata presso i negozi convenzionati UISP compilando il modulo di iscrizione oppure on-line seguendo le modalità riportate sulla pagina apposita, al ricevimento del bonifico o pagamento tramite PayPal sarà inviata una mail di conferma al partecipante.
Sarà comunque possibile iscriversi alla corsa fino al momento della partenza.
La quota si partecipazione è fissata in modo autonomo dalle manifestazioni in calendario. Per i minori di 10 anni la partecipazione alla corsa è gratuita con servizi e ristori inclusi.
Ad ogni partecipante sarà consegnato un pettorale numerato che dovrà esibire per tutta la durata dell’evento.
Nei costi di iscrizione sono compresi:
GADGET (SE PREVISTO);
PETTORALE NUMERATO;
ASSISTENZA E CONTROLLO STRADALE LUNGO TUTTO IL PERCORSO;
ASSICURAZIONE E ASSISTENZA MEDICA CON AMBULANZA DOTATA DI DEFIBRILLATORE;
RISTORO (NEL RISPETTO DELLE NORMATIVE E DEI PROTOCOLLI SANITARI IN VIGORE).