top of page

dom 29 set

|

LEGNAGO

LA CORSA ROSA

L'edizione 2024 si correrà Domenica 29 Settembre con partenza da Piazza Garibaldi a Legnago (VR)

LA CORSA ROSA
LA CORSA ROSA

Orario & Sede

29 set 2024, 09:30

LEGNAGO, Piazza Garibaldi, 37045 Legnago VR, Italia

Info sull'evento

La Corsa Rosa è una corsa / camminata podistica non competitiva a scopo benefico ideata da UISP Comitato Territoriale Verona APS e organizzata da VERONA SPORT LAB SSD ARL rivolta a tutte le persone con particolare attenzione alle donne.

La manifestazione si svolgerà su due percorsi di 5 e 10 km ricavati all’interno della Città di Legnago (VR) il giorno 29 Settembre 2024. La partenza si terrà da Piazza Garibaldi alle ore 9:30.

Scopo della manifestazione è quello di raccogliere fondi da devolvere alle Associazioni che operano nell’ambito femminile.

L'iniziativa è aperta a tutti/e gli/le studenti degli istituti scolastici, podisti/e, marciatori e marciatrici, praticanti nordic walking. Il tracciato è libero da barriere e percorribile come si desidera, correndo, camminando, in gruppo o singolarmente.  Tempo massimo di partecipazione 2 (due) ore. In questo periodo di tempo sarà garantito il presidio degli incroci e degli attraversamenti senza che sia necessariamente prevista la totale chiusura del traffico di tutte le strade interessate dalla manifestazione. Si è tenuti a rispettare il codice della strada. Oltre a tale tempo massimo non saranno garantiti tali servizi.

Informativa ai sensi del DDL Beneficenza del 25 Gennaio 2024. La Società organizzatrice comunica che tutti i proventi derivati dalle iscrizioni al netto delle spese organizzative sarà utilizzato per finanziare il progetto "Ricordati di te" proposto dall'associazione "Cuore di Donna" sezione di Legnago (VR)

Condividi questo evento

bottom of page